giovedì 26 maggio 2011

Dopo Trash

Dopo aver ricevuto l'invito a partecipare a TRASH ero molto euforica: ecco l'evento giusto per mettere in mostra i miei lavori!
Sono rimasta delusa dalla quasi inesistente presenza di visitatori. Complice anche la disdetta di alcuni espositori, sembravamo un po' spaesati in uno spazio troppo grande.
L'organizzatrice Antonella (faredisfarerifare.blogspot.com), che ringrazio calorosamente per avermi invitato, ha fatto molto di più di quanto si possa immaginare, affinché l'evento avesse successo ma a volte non basta.
Nonostante questo, il mio bilancio è positivo per le persone "creative" che ho incontrato con le quali ho chiacchierato di tutto, dal riciclo alla dieta.
Prima di tutti Pia (filo-so-pia.blogspot.com) con le sue bellissime magliette-borsette che, molto gentilmente sta anche aiutando il mio blog a "crescere"; Silvia (feltroanchio.blogspot.com)  che lavora il feltro in modo fantastico; Marina (www.ecochicpaper.it) e le sue creazioni in carta recuperata; Chiara(www.riciclarte.it) che decora scarpe e mouse; Camilla che crea goielli con i metalli e organizza home jewels party; Irene e i suoi lampadari di bottiglie di plastica; gli artisti Gaetano (che crea robot animati che mi ricordano i libri di Asimov), Paolo che invece crea animali e Mirto con i suoi presepi.
C'era anche il sig. Giovanni dal quale anni fa (quando visitavo i mercatini) ho comprato due gattini fatti con i sassi per la mia collezione, e Valentino Rossi, proprietario del birrificio I'Inconsueto di Borsano dove andrò a prendere le nuove bottiglie per l'altra mia collezione.
Ho tralasciato sicuramente qualcuno ma non volontariamente.
Ringrazio anche Paola e Alberto, Emilio ed Elena, Luciana e Gianni che sono riusciti ad arrivare nonostante le scarse indicazioni.

2 commenti:

  1. Grazie Loriana per la citazione! Per fortuna eravamo vicine! Guarda che adesso ti curo eh! Il blog lo devi per forza aggiornare e far vedere le tue bellissime creazioni! A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Aspetto curiosissima di vedere il tuo sacchetto di carta trasformato in borsa! Sarà una meraviglia! Però...mi metti anche le foto di qualche tua collana con i fiori? Sono favolose!!! ;o) Aspetto eh!!!

    RispondiElimina