sabato 6 agosto 2011

La mia tenda in cameretta










Dopo un anno e dopo aver cambiato mille progetti, ho finito la tenda che serve per nascondere una scarpiera.










Avevo iniziato pensando a disegni da riprendere con lo scanner ripetuti più volte, da stampare su carta tessuto, ma data la mia scarsa capacità nel disegno, avevo abbandonato l'idea.
Qualche mese fa, riordinando un armadio, ho trovato un pezzo di stoffa a righe: ecco la mia tenda a costo zero!

Roberto mi ha disegnato alcune sagome di gatto che ho riportato su scarti di stoffa nera e poi ritagliati 












Mia mamma Lucia l'ha cucita ed io l'ho decorata con questi gatti 
cucendoli a mano, seguendo una linea verticale






Avrei potuto fare sicuramente qualcosa di meglio ma il risultato mi sembra comunque buono.

3 commenti:

  1. Favolosa l'idea dei gatti neri e ancora di più il lavoro fatto in collaborazione! Certo che...devi essere mooolto esigente...primo, per il tempo che ti ci è voluto per trovare la stoffa giusta e secondo, perchè il disegno del gatto era bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Uhooi,,
    Wow,, E le grandi opere e creativa,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. al contrario: ci impiego troooppo tempo a decidere!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina