domenica 28 agosto 2011

Nella pattumiera si nascondono potenziali gioielli

Questo è il titolo dell'articolo pubblicato da Lucia Landoni 
sul quotidiano locale La Prealpina .

Ringrazio ancora la giornalista per la pubblicità che mi sta facendo e ringrazio anche chi ha mandato e.mail di complimenti.
In questi giorni mi sono dedicata all'aggiornamento delle foto sul sito. 
Mi sono resa conto che in questi anni ho creato tanti oggetti e collane che non ho mai catalogato.
Non ci sono i biglietti di auguri e nemmeno i segnaposto a forma di cuore in resina e gli alberelli nei flaconcini;  le decorazioni per gli alberi di Natale fatte con i sacchetti dei surgelati e nemmeno quelli fatti con i tubetti; gli alberi di Natale in panno sul supporto dei cd e i presepini con i gommini paracolpi che trovo nei cd.

Quelli che ho raccolto li potete trovare pubblicati su Picasa al seguente link
Da domani però tornerò a "creare"...


1 commento:

  1. È vero! Il blog è utilissimo anche per renderci conto di quante cose facciamo! Bellissimo il titolo dell'articolo!

    RispondiElimina