martedì 9 agosto 2011

Non solo portavasi....ma anche una collana!!!

Quando creo qualcosa finisco sempre col farne anche una collana...oppure orecchini...o anche anelli...sono un po' monotona.
Ho usato i rotolini avanzati dai portavasi, li ho passati con acqua e vinavil e con una vernice protettiva.
Per arricchirli ho aggiunto le mie paillettes di bottiglia ( potevano mancare?!!)
Le ho poi fermate con una perlina e come cordino....ho usato il filo delle cuffiette acustiche (rotte)
Per l'anello e gli orecchini ho usato le basi da bigiotteria



Queste invece le ho fatte facendo i rotolini molto più sottili....alti 1/2 cm e più ampi.... utilizzando carta da pacco... effetto "stile etnico"...


1 commento:

  1. Complimenti! i tuoi lavori sono molto creativi!
    Arianna

    RispondiElimina