venerdì 2 settembre 2011

Gli orecchini di Maria

Maria è una delle persone che mi ha inviato una e.mail di complimenti dopo aver letto l'articolo di Repubblica.it.  Queste sono alcune sue creazioni. 
Le trovo deliziose.
La cosa che mi sorprende è come due persone che non si conoscono possano, partendo dallo stesso materiale, creare oggetti simili: questi orecchini potrei averli fatti io!!







 Maria dice: 
"devo sempre essere occupata a fare qualcosa e in questi ultimi mesi il riciclo è diventata una fissazione ma purtroppo il tempo a mia disposizione non è molto per cui le cose da reinventare si accumulano e dopo un po' mio marito le fa 'sparire' .... nella differenziata."

Complimenti Maria, continua nella strada della  ri-creazione!!!
E se tuo marito butta non ti scoraggiare, prova a coinvolgerlo chiedendogli  delle rondelle o guarnizioni idrauliche che vengono sempre dimenticate in un cassetto!


Nessun commento:

Posta un commento