martedì 24 aprile 2012

Premio "Liebster Blog!"

Alcuni giorni fa Adelia El Wakil del blog http://artedellapazienza.blogspot.it/ mi ha nominato per questo questo premio virtuale. Faccio un po' fatica a seguire questi premi: li vedo sempre con ritardo; Mi fa piacere riceverli ma mi imbarazza dover scegliere a chi donarlo a mia volta. 
Questa volta sono stata facilitata: le bloggers da scegliere sono solo 5 e devono avere meno di 200 followers...
Quindi ringrazio Adelia sia per avermi scelta sia perché in questo modo ho scoperto un'altra persona che utilizzando il  mondo del riciclo crea oggetti molto belli.

I 5 blogs dell'elenco li ho scelti perché trovo le loro creazioni molto interessanti e carine, non hanno ancora ricevuto questo premio e hanno meno di 100 followers (anzi alcune meno di 50!) e quindi meritano questa pubblicità! 

1) Le grucce di sara  
2) La gatta a pois
3) Strazza e cuci
4) Katia ta
5) Moto perpetuo


Girando nei loro blogs potrete ricevere nuove fonti di ispirazione o semplicemente scoprire che la fantasia non ha limiti!
Buona navigazione e buone creazioni a tutte!


Le regole sono de LIEBSTER BLOG sono: 
  1. nominare chi ti ha assegnato il premio
  1. mettere il premio sul proprio blog;
  1. donarlo a 5 blog con meno di 200 followers

5 commenti:

  1. ma sei una donna meravigliosa....sono felice che mi ritrovo tra le cinque di questa nomination...ti ringrazio ancora e ti auguro una buona notte, katia.

    RispondiElimina
  2. Grazie Loriana!!! sei stata carinissssima!!! che onore!!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il premio Loriana, te lo meriti proprio, sei così brava! Sono andata a visitare il blog di Adelia ed ho scoperto un'altra che col riciclo ci sa fare...Trovo anch'io che sia imbarazzante scegliere solo alcuni tra i blog amici, ma in questo caso hai fatto benissimo ad orientarti verso chi ha meno di 100 followers. Questo premio può in tal modo essere un'opportunità per far conoscere altre persone interessanti. Ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. ciao Loriana
    sono contenta che tu abbia accettato il premio perchè per me te lo sei più che meritato!
    e grazie Ninfa
    mi ha fatto piacere il tuo apprezzamento

    Adelia

    RispondiElimina
  5. Scusa, è da un po' che non aprivo il blog..
    grazie mille..... siamo in partenza per Ravenna, sul camper la strada è lunga...ne approfitterò per rispondere e per scrivere il diario di bordo....!!!!
    se avete voglia di seguire il nostro viaggio e la nostra esperienza ... sarà sicuramente ricca di incontri e di idee geniali.....
    ancora grazie
    a presto

    RispondiElimina