domenica 15 aprile 2012

SOS PER CANILE

Nei giorni scorsi sono stata contattata da Caterina, una volontaria presso il canile A.P.A.CHIOGGIA Onlus di Chioggia (Ve
per un SOS raccolta fondi a favore dei loro ospiti a quattro zampe. 








Non ho lasciato cadere l' appello e per aiutarla ho deciso di approfittare della mia partecipazione alla prima edizione del 
MERCATINO DEL RIUSO
di Rescaldina
il paese dove sono cresciuta








Come ho fatto? Ho preparato un salvadanaio ed un piccolo poster con il logo del canile e messo in vendita alcuni oggetti di mia creazione.


Purtroppo il brutto tempo e la pioggia insistente hanno impedito una partecipazione numerosa alla manifestazione, (ad essere sincera è stata proprio scarsa).
Io, come al solito, ho ricevuto mooolti complimenti dagli altri espositori ed è divertente 
vedere la meraviglia delle persone quando racconto che le mie collane 
sono realizzate con le bottiglie di plastica!  

Il risultato della mia raccolta fondi è stato di 20€! molto scarso!!!
E' vero che comunque anche un piccolo aiuto può essere importante.
Quindi dico a Caterina e Loretta di pazientare ancora un po', 
porterò con me il salvadanaio anche nei prossimi eventuali mercatini.
A voi che leggete invece chiedo di aiutarle regalando qualche vostra
 creazione o anche semplicemente spargendo la voce 
di questa iniziativa tra amiche e altre bloggers.

I volontari de l "APA CHIOGGIA Onlus" di Chioggia organizzano
 periodicamente dei mercatini per raccogliere qualche soldo 
per pagare il veterinario e per comprare pappe. 
A questo scopo hanno anche una sorta di "mercatino" online su FB,
 dove chiedono  offerte in cambio di oggettini donati da sostenitori.

                                         Per ulteriori informazioni contattate 
la responsabile del canile Loretta al numero 328 9620233 o via mail: boscolosassariolo@tiscali.it

Per inviare qualcosa direttamente l'indirizzo è il seguente
RIFUGIO APA CHIOGGIA ONLUS
Statale Romea Km 80Sant'Anna di Chioggia (VE)

Grazie a tutte le bloggers che aderiranno a questo appello anche in ricordo 
del mio piccolo amico Charlie Chan 





6 commenti:

  1. Complimenti per queste tue realizzazioni con materiali riciclati, l'arte del riciclo è sempre più coinvolgente.
    Mi auguro che il tuo appello per cagnolini del rifugio di Chioggia porti molti aiuti a questi affettuosi amici.

    RispondiElimina
  2. Ciao Loriana e grazie per il tuo impegno e per aver diffuso questo appello. E'anche vero che le iniziative sono tante e non si può aderire a tutte però se ognuno fa qualcosa ..insieme si può fare molto! Buona giornata e buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. io oggi ho proprio dato due sportone di cose per il loro mercatino :P e ho creato qualcosa per loro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver regalato qualcosa al canile: come dice Billbina le iniziative sono tante ma insieme si può far molto!...io spero di poter incrementare al più presto la mia cifra!

      Elimina
  4. Ciao Lo! Peccato che il mercatino non è andato benissimo, da noi l'hanno annullato per pioggia. Mi informo presso il rifugio, interessante l'idea del mercatino on-line su fb! A presto

    RispondiElimina
  5. che bella cosa che hai fatto. peccato per il tempo che ha fatto in modo che poca gente ci fosse.

    RispondiElimina