mercoledì 30 maggio 2012

Best creative blog of the week


Qualche giorno fa sono stata contattata da Alex Topogina del blog cecrisicecrisi.blogspot.it che con molto piacere ha scelto il mio blog il BEST CREATIVE BLOG OF THE WEEK N 11.
Avevo preparato una bozza di questo post ma ho preferito dare la precedenza a quello che ho scritto ieri con le informazioni per aiutare la popolazione emiliana terremotata (inserisco qui il link http://xriciclare.blogspot.it/2012/05/facciamo-girare-questo-messaggio.html)
Mi sento comunque in dovere di ringraziare Alex per l'impegno che ci mette nel coinvolgere le bloggers in gare, linky party e per la miriade di informazioni e di creazioni che riesce a scovare nel web e per avermi dato questa opportunità. 
Vi consiglio di andare a visitare il suo blog (se proprio ci fosse ancora qualcuna che non lo conosce!) perché si scopre che la fantasia non ha limiti ed è una miniera di stimoli creativi.
Se poi trovate interessanti le miei ri-creazioni e progetti di riciclo "ospedaliero" votatemi nel box che trovate nella pagina in alto a sinistra: rimangono ancora quattro giorni di tempo per votare!
Per me è comunque una vittoria l'essere stata scelta!
Prima di votare andate a vedere le creazioni dei blog di  Amigurumi & co. time  e My Country Home: sono bellissime e particolari!
Grazie ad Alex e a tutte quante hanno/ e  voteranno!
Loriana

3 commenti:

  1. Ciao Loriana, grazie per il suggerimento sullo zucchero. Lo cercherò, non ne avevo mai sentito parlare. Io (non uso molto zucchero) di solito uso quello di canna del commercio equo e solidale che è molto molto profumato. Comunque, trovo quello suggerito da te lo provo e ti faccio sapere. Un abbraccio. Donatella (Fusilla)

    RispondiElimina
  2. Cara Loriana ti bacerei...ma non potendolo fare... almeno ti ho votato!!!

    Bello quel vaso con la carta!!!

    Ciao un bacio Clod

    RispondiElimina
  3. Io ti voto subito, le tue crazione lo meritano!!

    Buona domenica

    RispondiElimina