domenica 20 maggio 2012

Voglia di belle notizie: "The winner is.."

I fatti di ieri mattina, il terremoto di oggi, le immagini di dolore che continuiamo a vedere e persino il brutto tempo minacciano seriamente il buonumore. 
Cosa fare per migliorarlo? Condivido con voi una bella notizia!!



Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail:


HO VINTO IL PRIMO PREMIO DEL CONCORSO INTERNAZIONALE "DOVE PLASTICA E'... ARTE"!

Oltre 100 artisti hanno proposto le loro opere...

20 sono stati selezionati quali finalisti...

...

ma una solo opera ha meritato l'alloro: 

il mio mouse "Navigare.uhè"! 

Che gioia!!!
Ringrazio chi ha sempre creduto in me, chi mi ha sostenuta con parole e... oggetti

chi ha creato serenità e positività attorno e dentro di me! Vi voglio bene!!!
 Chiara
Ho conosciuto Chiara lo scorso anno durante la manifestazione TRASH 

Chiara in compagnia della mamma
E' una ragazza solare, che possiede un'eleganza innata, con il sorriso sempre sulle labbra.
Trasforma scarpe e mouse in oggetti colorati e scintillanti 
adornandoli con con tutto quello che trova creando delle opere d'arte.
Navigare Uhè

Dopo poco tempo l'ho rincontrata, purtroppo durante il mio lavoro, come mia "cliente".
L'ho vista con gli occhi stanchi ma sempre con il suo sorriso e pronta a donare parole gentili a tutti.
Adesso finalmente si sta riprendendo, i suoi occhi brillano e il sorriso è sempre più acceso.
Chiara merita questa premiazione: comunicare con l'arte è difficile ma lei ci riesce 
e questo è un riconoscimento meritatissimo. 
La sua tenacia è stata premiata e la gioia di questi giorni servirà sicuramente 

come sprone per nuove ispirazioni e creazioni, uno stimolo a far di più e meglio perchè

la vita è capace si sorprenderci e premiati i nostri desideri e far dimenticare gli eventi meno belli del passato
Ed io sono felice di essere entrata nella cerchia delle sue amicizie!
Chiara durante la  premiazione
Chiara durante la premiazione
Vi piace questa creazione?

Andatela a votare cliccando sul link qui sotto !

http://rbwb.artitude.eu/vota-le-opere/chiara-crespi-drake/

Perché questo post?
Perché la vita è un'alternarsi di momenti belli e momenti difficili, 
un percorso ad ostacoli nel quale si possono raggiungere piccoli traguardi.
L'importante è viverli pienamente, non lasciarsi abbattere e continuare ad avere 
UN SORRISO SULLE LABBRA
Questi sono alcuni aforismi che ho trovato in internet



                            Chi sa ridere è padrone del mondo. 

               Giacomo Leopardi

                    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. 

          Charlie Chaplin


                               Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno. 
                     Friedrich von Schiller




2 commenti:

  1. Ciao Loriana! Sono contenta per la tua amica, ogni tanto una bella notizia fa davvero piacere e ci tira un po' su , buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Evvai!!! Sono felicissima per Chiara, so lo merita tutto questo premio!! ...e vado a votarla....

    RispondiElimina