domenica 10 giugno 2012

Safari fotografico e "roselline" ... continua

Oggi pomeriggio Roberto ed io siamo andati a fare un giro al lago di Varese. Ci siamo dedicati ad un safari fotografico alla ricerca di immagini curiose...

una radice che vince il cemento e disegna un cuore...


un'altro cuore su una corteccia...

,,, e dopo avere camminato guardando per terra in mezzo a prati di trifoglio, rischiando di sbattere contro qualcosa o qualcuno...in un angolo a margine...


nel mio bottino c'è anche un quadrifoglio!
esprimete anche voi un desiderio... e buona fortuna!

Ma dove sono le roselline?
Eccole! la mia collezione continua...

collarino "roseto sospeso" visto dall'alto
bracciale  "roseto sospeso" visto dall'alto
 Orecchini questa volta realizzati con le cialde di caffè (vedi qui) per i compleanni di Stella, Elena, Silvana...
Happy Birthday a tutte!

P.S. Ho cercato di fare foto artistiche da inserire nel post facendo da "modella" per la mia collezione e dopo averle cancellate, Roberto mi ha "costretto" ad inserirle per dare un po' di colore quindi...
...il collarino sul mio collo...
e il bracciale sul mio polso.
Domani nella mia agenda TO-DO aggiungerò:
cercare corso di fotografia artistica!

8 commenti:

  1. Troppo belle le tue creazioni!
    Bravissima!
    Mariana

    RispondiElimina
  2. Tutto bello, però gli orecchini sono i miei preferiti! Da oggi hai una fans in più!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero bravissima, adoro le creazioni riciclose :) Ti ho scoperta da poco, se ti va passa da me c'è un premio che ti aspetta ferreggiando.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto fini, sia il collarino che il bracciale. E anche gli orecchini hanno un "che" di geometrico che mi piace molto.
    A proposito, nella radice io ci vedo un uccello.....

    RispondiElimina
  5. Gioielli riciclosi fantastici e davvero originali! :)

    RispondiElimina
  6. Originali le tue creazioni, io non saprei da dovei cominciare per riuscire a creare roselline così particolare

    RispondiElimina
  7. Che forti le tue creazioni! Adoro il riciclo e qui ne trovo davvero tanto...ti seguo con vero piacere!

    RispondiElimina
  8. molto belle queste cose, complimenti! Gaia

    RispondiElimina