martedì 31 luglio 2012

“Ri-definire il gioiello", II edizione



L'associazione Circuiti Dinamici 
ha indetto il concorso  
“Ri-definire il gioiello", II EDIZIONE 
al quale ho deciso di partecipare anch'io.
Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail: 
"Gentili artisti,

Grazie per aver partecipato numerosi! Ci sono arrivate tantissime partecipazioni e finalmente la Ns giuria insieme alla Galleria Fatto ad Arte, dopo essersi consultata, ha deciso i nomi dei selezionati per il concorso “Ri-definire il gioiello", II EDIZIONE. Congratulazioni a (in ordine alfabetico):

Andreina Argiolas, Martina Bacoccoli, Maria Chiara Belotti, Luisa Bergamini, Elena Lara Bonanomi, Giulia Bonetti, Marianna Brambilla, Loriana Casati, Mercedes Cuman, Sandra Ercolani, Pia Festino, Emanuele Fossati, Eleonora Ghilardi, Bruna Lanza, Silvia Majocchi, Francesca Mancini, Giovanna Monguzzi, Carla Montalto, Irene Moret, Ester Motta, Diana Natalini, Margareta Niel, Ana Maria Pastore, Dèsireè Pitingolo, Daniela Poduti Riganelli, Livio Pontieri, Rossella Roli, Alessandro Sala, Renato Scesa, Eva Maria Francesca Troja, Micaela Tornaghi, Chiara Trentin, Olga Uboli, Mattia Venegoni.

La mostra collettiva con la tua opera sarà dal 23 settembre 2012 (inaugurazione) fino al  04 ottobre 2012 presso  i Ns spazi, in via Giovanola 19-21/C – Milano. La mostra alla Galleria Fatto ad Arte sarà a Novembre 2012."




C'è anche il mio nome!
Una soddisfazione enorme soprattutto perché
sono stata scelta da critici ed esperti 
insieme a chi è ritenuto artista o professionista
Fantastico!

Quale opera ho presentato?
La parure "Roseto Sospeso"

Parure "Roseto sospeso"
Collarino "roseto sospeso"
particolare collarino " roseto sospeso"

Adesso non mi resta che  chiedervi di segnare sulla vostra agenda 
la data della mostra collettiva, 
che si terrà dal 23 settembre al 4 ottobre 2012,
 ed invitarvi a visitarla!  


9 commenti:

  1. Ciao Loriana e congratulazioni!! Mi piacerebbe proprio visitare la mostra..intanto mi segno la data, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Loriana! Un bellissimo risultato e una vera grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. Wow! Complimenti, queste sono le cose che danno soddisfazioni a noi creative!

    RispondiElimina
  4. Ecco fatto, segnato! Ci verrò senz'altro!!

    RispondiElimina
  5. Wow, congratulazioni, Loriana! La tua creazione è molto bella...peccato non poterci esserci, non abito proprio a due passi!

    RispondiElimina
  6. Brava, complimenti Loriana!! Mi ricordo bene quella parure, è davvero bellissima ed originale, mi era piaciuto tanto anche il nome. Penso sia una grande soddisfazione trovarsi tra gli artisti selezionati e verrei molto volentieri a visitare la collettiva se solo abitassi più vicino...Ciao, buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo alle amiche sopra per farti le mie congratulazioni!!! Devi essere fiera di te!!

      Un bacione,
      Alex

      Elimina
  7. BRAVISSIMA Loriana!!!
    sarebbe bello un viaggetto fino a Milano ...per vedere tante meraviglie!

    Oltre che per farti i complimenti arrivo per dirti che
    ho citato il tuo Blog qui (ovviamente LIBERISSIMA di fare quello che vuoi!)
    http://toccodililla.blogspot.it/2012/08/famosi-da-red-carpet-o.html

    BACIONI e buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Loriana, bellissime creazioni! Vieni a visitarmi che c'è un dono per te! Baci. CRY

    RispondiElimina