giovedì 16 agosto 2012

Segnalata per "Red carpet"




Ogni tanto capita anche a me di ricevere dei premi, solitamente ringrazio e penso di non aderire all'iniziativa perchè mi risulta difficile scegliere altri blogs da premiare.
Poi rifletto che anch'io ho ricevuto e ricevo tutt'ora una "spinta" da questi premi virtuali ed eccomi qui ad accettare il RED CARPET regalatomi da Silvia: la ringrazio per questo, per i suoi commenti incoraggianti ma anche perché ho potuto conoscere altri blogs interessanti navigando nella blogsfera usando il suo elenco.
Sono pronta a percorrere il tappeto rosso... ho paura di cadere e scivolare da quei gradini... vi fareste proprio un mucchio di risate... no non accadrà!
L'inizio è facile: devo rispondere alle 16 domande per aggiungere qualche informazione in più su di me...sono preparata, conosco l'argomento!

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
2 uova da rassodare per decorare il salmorejo e 

pinoli per fare il pesto di zucchine (fresche da giardino) 
2) Quale sarà il tuo "Must Have" per la primavera/estate?
Pantaloni bianchi, neri, jeans rigorosamente leggeri da abbinare a magliette lunghe colorate 
3) Unghie lunghe o corte?
Quelle delle mani corte e senza smalto, al massimo trasparente.
Quelle dei piedi con smalto scuro, nero, viola o bordeaux tutto l'anno!
4) Rossetto o gloss?
Quasi mai ma comunque gloss.
5) Stivali o sandali?
Sandali con la zeppa altissima: la vita cambia aspetto vista dall'alto 
soprattutto per chi è alta 1,58 cm!
Ma i miei acciacchi ultimamente me ne fanno limitare l'uso....
Gli stivali solo in inverno!
6) Abbronzatura sì o no?
Sììììì anche se si vede solo dall'aumento del numero di lentiggini sul viso:
 sono una lucertola che non cambia colore ....
7) Profumo o acqua profumata?
Acqua profumata, lascia poca scia ...
8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
Già fatti e terminati: ma sogno in continuazione di fare altre vacanze.
9) Occhi o labbra in primo piano?
Mi basta solo del rimmel e gli occhi risaltano ... ho delle ciglia lunghissime.
10) Terra o blush?
Raramente, in inverno, la terra.
11) Palestra o dolce far niente?
Palestra fai da me lasciando l'auto nel parcheggio più lontano 
e usando le scale e non l'ascensore
12) Shorts o mini?
Ho una certa età ... mi riderebbero dietro! 
13) Capelli lisci o ricci?
Li ho leggermente mossi ma alterno periodi con la coda a quelli cortissimi.
Adesso sono corti, rigorosamente nero corvino (tinto) con un ciuffo bianco
 che potrebbe diventare blu o rosso a breve.
14) Il tuo colore per l'estate.
Nero e bianco ma accessoriato con le collane e orecchini che faccio io:
 ricevo molti complimenti ... per gli accessori!
15) Giornata al mare o in montagna?
Al mare!!! ... ma anche la montagna, la collina o la città:

 basta visitare qualcosa di nuovo, in mezzo alla natura è meglio.
16) Fondotinta d'estate si o no?
No!!! nasconderebbe le mie lentiggini duramente conquistate. 

Ora dovrei lasciare l'elenco di 15 blogs che abbiano meno di 200 followers: il compito più difficile!!! 
Qui sì che potrei scivolare e cadere!
Ho cliccato sull'elenco delle mie lettrici fisse: mi sono accorta che pensavo di essernmi unita ad alcune di loro ed invece no!
Da distratta come sono non le ho nemmeno ringraziate per avermi scelto!.
Tutti i blogs a cui mi sono linkata meriterebbero un premio perché hanno suscitato il mio interesse, curiosità ed ammirazione

Ecco quindi il mio elenco di blogs 
in ordine assolutamente casuale: 
alcuni sono nati da poco e hanno bisogno di essere conosciuti, altri forse li hanno già nominati in altri premi... altri ancora non li posso elencare perché ne devo scegliere solo 15!



Una menzione speciale per
http://www.ilmondodilucy.com
che ho conosciuto proprio tramite il blog di Silvia, e
http://valdafrica.blogspot.it
 due blog che fanno bene al cuore.

Eccomi alla fine di questa difficile scelta!
Alla prossima!

14 commenti:

  1. Grazie mille ^_^ Ci fa sempre molto piacere ricevere un premio :) A queste domande avevo già risposto.. ti lascio il link http://ferreggiando.blogspot.it/2012/07/premietto-andiamo-sul-red-carpet.html

    RispondiElimina
  2. Ma che piacevole sorpresa. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  3. wow! grazie mille! è il primo premio che ricevo sono contentissima! grazie anche per esserti unita al blog!

    RispondiElimina
  4. Vim dar um xero e desejar um bom final de semana.
    Bjus

    RispondiElimina
  5. Ci sono anch'io e ti ringrazio di cuore! Per ora non posso fare la mia parte, perche' sono un po' "mal collegata" ma provvedero' al più presto. Grazie ancora! Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!
    io questo premio l'ho già ricevuto ma adesso lo riposto :o)
    un abbraccio
    Adelia

    RispondiElimina
  7. che bello scoprire qualcosa di più di te e GRAZIE anche per il tuo elenco!
    Buon proseguimentooooooo

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio e per la visita! Appena torno dalle vacanze provvederò a rispondere!
    Mariana-Essenze in movimento

    RispondiElimina
  9. Grazie per la citazione, fa sempre piacere!!
    Grazie di cuore
    Michela

    RispondiElimina
  10. Ciao Loriana felice domenica e tante belle idee per riciclare.
    A presto
    Gabriella

    RispondiElimina
  11. grazie per il premio e per avermi pensato!

    RispondiElimina
  12. Che onore!!! sono davvero felice di essere stata citata fra le tue 15 scelte, è meraviglioso sapere che non sono l'unica pazzerella a far mettere via dagli infermieri i tappetti!!! anch'io lavoro in ospedale ma come Assistente Ludica presso il reparto di oncoematologia, di sicuro incontro tanti radiologi ma tu sei la prima con cui condividere la passione del riciclo creativo! Buon lavoro cara a presto Alessia

    RispondiElimina
  13. di ritorno da una pausa rigenerante...ti ringrazio di <3!!!!!

    RispondiElimina