lunedì 24 settembre 2012

Ri-definire il gioiello 2 : la MOSTRA!!!



E' finalmente arrivata la data dell'inaugurazione della mostra, la mia prima mostra d'arte in assoluto!

E' stato emozionante vedere la mia creazione in mezzo a tutte le altre.
Ho potuto conoscere Sonia e Lorenzo, gli organizzatori della mostra e realizzatori del particolare allestimento creato per risaltare ogni gioiello, "sospendendo" le creazioni nell'aria.
Ho incontrato anche gli altri artisti espositori alcuni dei quali, con i laboratori espositivi, hanno spiegato la realizzazione dei loro lavori: Giulia Bonetti, Alex Sala, Renato Scesa e altri di cui confondo i nomi (scusate).

a questo link troverete le foto di tutti i gioielli esposti e della serata


 e queste sono alcune delle mie






La mostra "Ri-definire il gioiello" prevede un altro Opening:
15 novembre 2012 ore 18.00
Galleria Fatto ad Arte presso Ombre Rosse enoteca
Via Plinio 29, Milano
 Rimarrà aperta fino al 24/11/2012 
con i seguenti orari:
da martedì a sabato 10.00-13.00 / 16.30-24.00

Vi aspetto!



7 commenti:

  1. complimenti...che meraviglie....

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la mostra e... inutile dire che gli oggetti esposti sono bellissimi!!! Mi piace molto anche l'allestimento fluttuante!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo allestimento e naturalmente anche i pezzi esposti:devo assolutamente fare una visita!

    RispondiElimina
  4. Si, in effetti l'allestimento era particolarmente azzeccato. La sospensione degli oggetti, il colore bianco ricorrente hanno creato un'atmosfera particolare, una sensazione di "fuori dal comune" o "non ordinario" che ben si addiceva a valorizzare qualche cosa che, in effetti, non è ordinario!
    Grazie per i commenti gentili che mi lasciate sempre!

    RispondiElimina
  5. ma che soddisfazione Loriana!!! Bravissima!!! La tua collana era ancora più bella con questo allestimento e sembrava un gioiello di alta oreficeria... platino e plexi!!!
    Ciao un abbraccio forte forte!!
    Clod

    RispondiElimina
  6. Ma che bella mostra! complimenti! Peccato essere così lontane...

    RispondiElimina