giovedì 1 novembre 2012

“CHRISTMAS TIME”



E' appena finita la notte di Halloween e siamo già in piena creatività natalizia. Anche per quest'anno ho molte idee nuove 
e, come al solito, poco tempo per realizzarle...

Il linky party co-hostato da Squeezeart e Topogina mi dà l'occasione di riproporre i post passati.
Ecco quelli che ho ho già linkato nei loro blog 









ma c'è ancora tutto il mese di novembre per proporre nuove creazioni...
quindi prendete nota di queste ma aspettate quelle nuove!


13 commenti:

  1. Ciao Loriana!! Ho visto il nuovo linky party.ma .non ho ancora deciso se partecipare e cosa postare..ci penserò..c'è tempo!!
    Per ora mi sto dedicando alle ghirlande..riciclose, naturalmente!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen!
    Nel tuo blog ci sono idee molto interessanti: ne puoi postare una di quelle vecchie ma quelle future saranno sicuramente più interessanti!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. ma che belli! mi piacciono moltissimo gli alberelli di stoffa...te li copio..posso:)? ho una vecchia camicia verde che mi aspetta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia, certo che li puoi copiare, non devi nemmeno chiederlo! Tutto quello che pubblico è fatto per essere condiviso e stimolare nuove creazioni! Aspetto di vedere una foto con il tuo alberello!

      Elimina
  4. Non avevo ancora visto questo Linky Party dedicato al Natale...andrò a farci un giro. Complimenti per le tue creazioni, sono tutte bellissime ed originali e non saprei dire quale mi piace di più...però la ghirlandina con fondi di bottiglia e campanelle realizzate con le capsule (che idea!) mi ha colpito in modo particolare. Complimenti, ciao Loriana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Loriana! Sono contenta che le mie ghirlande ti piacciano, ne sto facendo altre e spero che piacciano anche al mercatino di Anny a favore dei mici abbandonati!!
    Buona domenica, anche se piovosa..forse!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Io ho spedito ad Anny la decorazione natalizia con la gruccia triangolare, insieme ad altre cose. Ho in mente di preparare qualche bigliettino ma non so se ci riuscirò per il 25...
    Qui qualche goccia di pioggia comincia già a scendere...
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  7. Loriana hai cambiato grafica al blog!!! mi piace molto... più profescional ma col cuore :)!

    Ciao un abbraccione!!
    Clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clod!
      in effetti fa parte del bisogno di "mettere ordine" che sto avendo in questo periodo...in tutti i campi!
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  8. Ciao Loriana, grazie del tuo commento, sei gentilissima!
    Non riesco a visualizzare il tuo nuovo post..vedo l'iconica nell'elenco ma poi mi appare la scritta che la pagina non esiste..boh..Buona domenica, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina