domenica 23 dicembre 2012

-1 ultimi regali, pacchetti e TANTI AUGURI...


Alla fine ce l'ho fatta! Ho finito e impacchettato 
tutti i regali con un giorno d'anticipo!
Non ho il tempo di spiegarvi tutti i lavori fatti, 
lo farò con calma nei prossimi post.


Ci sono le collane e gli orecchini realizzati 
con le capsule del caffè da regalare a Gisella e Lucia, 
e orecchini per Graziella, Laura, Lella, Luciana, Paola, 
Patrizia, Sonia e Vilma 
(rigorosamente in ordine alfabetico e non di parentela!).
Li ho fatti con perle di alluminio ricavate (come solito) dalle capsule e, novità di quest'anno, i miei preferiti: 
quelli con le bucce d'arancia.
Ho utilizzato il cartoncino ondulato contenuto 
nelle scatole dei biscotti come base per creare il pacchetto,  
per incartarlo ho usato le foto dei giornali con immagini di dolci di Natale.

Ma questo post ha soprattutto lo scopo di farvi 
i miei migliori
AUGURI!!

12 commenti:

  1. Ciao Loriana, che bella visione, tutti i tuoi regali!!
    Un abbraccio e tantissimi auguri!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Merry Christmas, Joyeux Noël, ¡Feliz Navidad, Frohe Weihnachten, Krismasi Njema, Bon Nadal, С Рождеством ...Feliĉa Kristnasko!

    RispondiElimina
  3. Un Buon Natale sereno e felice!
    Mariana

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la collana sulla destra! E anche tutto il resto non è da meno! CARI AUGURI di BUON NATALE gioioso!

    RispondiElimina
  5. che pacchetti deliziosi, tanti tanti auguri agrumati....

    RispondiElimina
  6. Fortunate le donne che riceveranno queste meraviglie! Serene a feste a te!

    RispondiElimina
  7. Ciao Loriana, ho riconosciuto le collane con le capsule! Sono venute benissimo, brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il tuo tutorial spiegato benissimo tutte posso creare meraviglie! Grazie per i complimenti!

      Elimina
  8. Un po' in ritardo, auguri di cuore anche da me!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog! Ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina