sabato 19 gennaio 2013

collage di fiori ...per l linky party



In attesa di realizzare fiori nuovi che sono in fase progettuale, 
aderisco al linky party di Alex 



approfittando ancora una volta della sua 
iniziativa per "vivere di rendita"
 e raggruppare in questo post le mie creazioni 
che hanno per tema i fiori.


con le quali ho realizzato molti bijou ...


Continuo con le bottiglie di plastica 
trasformate in ortensie 


e fiori colorati 


che trovate qui  
e qui 


 il mio marghet-Ore


il porta orecchini di Raffaella 


e termino con il fiore usato per realizzare 

In attesa dei primi fiori veri, 
della primavera, delle prossime creazioni...


una rosa rossa, 
fotografata sul bordo di un marciapiede di un parco...
immagino due innamorati che si rincontrano dopo un litigio, 
si abbracciano, la rosa cade ma loro non se ne accorgono,,,
se ne vanno insieme, abbracciati, felici di essersi ritrovati,,,,

15 commenti:

  1. la margherita come orologio è fantastica!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le ortensie!!!

    RispondiElimina
  3. troppo carini!! i miei preferiti sono quelli metallici!
    baci clod

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo blog, pieno di idee creative,lo visiterò spesso.
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. Anche se vivi di rendita, ho apprezzato molto questo magnifico post riassuntivo delle tue capacita' artistiche!

    Brava Loriana!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho trovata trtamite il linky party 45 di Alex.....mi piacciono molto le cose che realizzi!!!
    se ti va passa dal mio blog, anche io realizzo oggetti di riciclo creativo!
    oggimisentocreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che belli questi fiori, mi piacciono molto le ortensie, carinissime! ciao Lory!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di Kreattiva!!
    Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me!!
    naturalmentemakeup.blogspot.com
    Ciaoooo :)

    RispondiElimina
  9. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Anche io ti ho conosciuta grazie a kreattiva e mi sono iscritta perchè le tue creazioni e le idee di riciclo mi sono piaciute tantissimo. Avrei già qualcosa da chiedere sulle perline di buccia d'arancia.. wow!
    Non ti chiederò di ricambiare perchè penso che ci si debba iscrivere ad un blog solo perchè piace veramente e non per ricambiare un favore! :D
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi, le ortensie poi sono favolose!!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ho appena scoperto il tuo blog, e l'ho "sfogliato" con vivo interesse.
    Complimenti per la fantasia e l'ottima manualità

    RispondiElimina
  13. Ciao,sono diventata molto volentieri una tua follower, spero che mi ricambierai la visita...condividiamo le stesse passioni .

    RispondiElimina