domenica 10 marzo 2013

una pioggia di premi! aggiornamenti

Aggiorno questo post con altri due premi arrivati da poco
questo l'ho ricevuto due volte: 
GRAZIE
che cura un blog interessantissimo:
civetta crea capolavori con la carta 
ed è un piacere leggere i suoi post 
ricchi di divertente ironia

Grazie

 non la conoscevo ma ho girato nel suo blog e ho scoperto molte informazioni utili su prodotti di cosmesi naturale.
Visitatelo anche voi

Rispondo a qualche domanda saltando da un blog all'altro
Come è iniziata questa esperienza di blogger: è nato nel 2011, 
su iniziativa di Roberto che me lo ha confezionato. Adesso faccio tutto da sola ma il mio problema principale è il poco tempo da dedicargli..
l social network che usi di più?  FB è il più immediato ma mi toglie il tempo dal blog...
che rapporto hai con i tuoi followers? mi impongo un giorno alla settimana per lasciare commenti alle più affezionate e qualcuna di nuova
Angolo dei golosi: qual è il tuo dolce preferito?  TUTTIII!!! ma per  la torta di mele e cannella...trovo sempre spazio 
 Il libro sul comodino: L'acustica perfetta di Daria Bignardi 
Qual'è il tuo personaggio di finzione  preferito: adoro i film in bianco e nero con Charlie Chan investigatore e quelli di Miss Marple
Hai animali: in questo periodo no ma ho convissuto per 16 anni con un cane trovatello che ha riempito la mia vita..


ringraziamenti doverosi, anche se tardivi, a chi, 
nell'ultimo mese, ha deciso di regalarmi questi premi.
grazie
piena di idee creative per riciclare stoffe 
e creare adorabili "mo-stracci", 
attiva in molte iniziative di solidarietà come http://valdafrica.blogspot.it
e brava fotografa
grazie
a
che ha ricevuto molti premi per i suoi lavori 
interessanti di riciclo
grazie
a
Sara e Alessandra  di http://lagirandolacreativa.blogspot.it
che nel loro blog parlano di mostrano i loro progetti 
di riciclo,  gioielli e di cucina 


Adesso dovrei raccontare qualcosa di me ma penso di aver già detto molto quindi aggiungo qualcosa

Il mio colore preferito è il nero con inserti gialli e arancio
L'animale preferito è il gatto, da piccola ne ho avuti tanti, da grande ho convissuto con un cane, CharlieChan, per 16 anni
Il mio numero preferito è il 7
Preferisci Facebook o twitter: Facebook perché più interattivo, ma faccio confusione ovunque
La tua passione : la trasformazione del materiale per dare vita a nuovi oggetti. Adoro leggere libri, soprattutto gialli e amo i film in bianco e nero con Charlie Chan come protagonista.
Preferisci fare o ricevere regali: sempre farli, nel senso di crearli appositamente per le persone che li riceveranno. 
Il giorno preferito della settimana: il mercoledì
Il fiore preferito: tutti ma ho un debole per le roselline arancio.
Non sopporto le persone maleducate e arroganti 
Vorrei poter condividere le mie ore di lavoro con chi non ne ha: uguale a lavoro per tutti.

In questo periodo sono impegnata a terminare tre progetti.
qui c'è il loro work in progress
Nei prossimi giorni vedrete il risultato finale





A questo punto dovrei donare questi premi ad altri blog.
Perdonatemi, questa volta passo la mano...
li regalo a tutte coloro che passeranno di qua 
e lasceranno 
un commento 


4 commenti:

  1. Ciao, complimenti! Anch'io come te ultimamente li passo virtualmente a tutte le blogger:-)
    Un abbraccio, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Tanti premi tutti meritatissimi! Brava

    RispondiElimina
  3. eccomi, complimenti per i premi e mi prendo i miei!
    baci
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Loriana, grazie del tuo gentile commento e complimenti per i premi ricevuti!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina