domenica 12 maggio 2013

Auguri a Mamma Lucia


Mamma Lucia si trova ad un soffio dagli 80 anni 
e da poco ha iniziato ad usare il "Pad" per vedere "Febuc" ( FB);
 ha imparato a mettere "mi piace" sulle foto che postiamo io e mio nipote Daniele,
 scrive i commenti ma non preme "pubblica" e rimangono li in attesa...
Usa il cellulare solo per chiamare e non riesci quasi mai a rintracciarla se è fuori.
Legge qualche ebooks ma preferisce i libri di carta e fare le parole crociate.
 Tutti i giovedì pomeriggio va al cineforum.
Mi aiuta a preparare il materiale che uso per le mie creazioni ma 
"come ci riesco...sai che non vedo bene e mi fanno male le mani".
A mamma Lucia piacciono le collane e gli orecchini ma non quelli che faccio io 
" bisogna essere giovani per mettere i tuoi". 
Ama i fiori e, soprattutto, le piante grasse.
Cosa regalare ad una mamma così per la festa della mamma?


Una rosa fatta con le capsule della nespresso per accompagnare un bigliettino 
con l'invito per una serata in pizzeria. 
Niente é meglio che condividere del tempo insieme.

Con gli auguri a Mamma Lucia colgo l'occasione per fare gli
AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!

6 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te e mamma Lucia!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo pensiero...auguri a mamma Lucia, che simpatica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Anch'io faccio gli auguri a mamma Lucia. La tua rosa d'accompagnamento è molto bella! ciao

    RispondiElimina
  4. hola , pasate por mi blog y recoge tu premio , muchas gracias y enhorabuena
    http://sole-lasoledad.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Un augurio anche da parte mia a una mamma così "sprint" che non rinuncia alla tecnologia ma tradizionalmente preferisce leggere i libri di carta e va al cineforum!!!!, grande Mamma Lucia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo pensiero! Mi sa che tua mamma è proprio un bel tipo!

    RispondiElimina