domenica 19 maggio 2013

Piccola galleria fotografica

Non voglio mancare l'appuntamento con il post settimanale ma sono in arretrato con le foto. Eccovi allora una piccola galleria fotografica per mostrare le mie creazioni work in progress...

anello e orecchini 
Orecchini con capsule caffè 
Capsule caffè e roselline allumninio
Orecchini "tentacoli"
Incontro tra bottiglie di plastica  e capsule caffè 

Incontro tra bottiglie di plastica  e capsule caffè 

ciondolo "Medusa"
Prossimamente la storia di ognuno di questi pezzi.


18 commenti:

  1. Ciao Loriana! La fantasia non ti manca come vedo...bravissima, io di capsule mi sono un po' stufata..però riprenderò presto, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non amo molto le capsule del caffè ma ormai me ne portano tante che le devo usare...ancora per poco però!
      Ciao!

      Elimina
  2. Che belli gli orecchini tentacoli!!!

    RispondiElimina
  3. anche a me piacciono molto gli orecchini tentacoli!!! storia .... storia.... storia....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storia a fine mese...fanno parte di una collezione che....racconterò!
      Ciao Clod!

      Elimina
  4. Non so dirti quanto trovi bello tutto questo... che carrellata! Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Come sempre, una fantasia infinita.... mi piacciono tanto gli orecchini tentacoli....
    baci
    Sandra

    RispondiElimina
  6. wow che fantasia complimenti sono bellissimi! Io da oggi sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare e di seguirmi mi trovi qui, grazie: http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Wow, che carrellata! Gli orecchini tentacolari sono divertentissimi!

    RispondiElimina
  8. Il nome del tuo blog è azzeccatissimo Loriana, perchè il tuo modo di riciclare è davvero molto fantasioso. Ogni volta mi stupisco di ciò che riesci a fare! Tutte molto belle le tue creazioni...mi piacciono molto quegli orecchini neri con roselline all'interno: sono un pò orientaleggianti, misteriosi. Quelli "tentacolari" sono invece pieni di brio, di allegria...stupendi!

    RispondiElimina
  9. Hola! Acabo de conocer tu blog y quiero invitarte al Carrusel de Blogs Nº 3 que se celebra en mi blog! Besotes! Gaby de Las Cosas Ricas de Gaby

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Ti ho visto su Kreattiva e sono diventata una tua follower, spero ricambierai!! =) http://zuccherorosa90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grandissima creatività! Complimenti Loriana!

    RispondiElimina
  12. Ciao arrivo da kreattiva , ma che brava che sei complimenti,http://rosaefantasia.blogspot.it/ un abbraccio e a presto .

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Complimenti per le tue idee! Sono geniali! Magari tutti pensassimo in questo modo con tanti oggetti di uso quotidiano.
    Con piacere divento la tua follower!
    http://relaseart.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao arrivo da Kreattiva...molto carino il tuo blog!!!!sono una tua nuova follower se ti va vieni a trovarmi sul ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it

    RispondiElimina