lunedì 1 luglio 2013

E' arrivato il Sole

Quadro "Raggi di Sole"
 Finalmente è arrivato il sole.
Quest'anno la stagione estiva si è fatta attendere un po' troppo 
ma da qualche giorno sono comparse giornate dal cielo limpido,
 un sole caldo e una temperatura gradevole, non ancora afosa.
Ecco allora il quadro che ho realizzato in onore del sole.
L'ho intitolato (notare la fantasia)
Raggi di Sole 
ed è realizzato con il solito materiale di riciclo 
che recupero dal mio lavoro 
(carta, cd, rotolini di cartone, gommini);
 c'è anche un intruso: le paillettes di bottiglia di plastica...
(ci stavano bene come colore!)


Particolare "Raggi di Sole" paillettes di bottiglia
Particolare "Raggi di Sole" gommini 
Particolare "Raggi di Sole" Cd e carta
Particolare "Raggi di Sole" centro
Fa parte del lavoro che sto facendo in questo periodo, 
orientato più all'arte figurativa che ai gioielli.
Non ho la pretesa di farmi chiamare "artista", 
mi diverto solo ad inventare nuovi modi di assemblare 
il materiale di riciclo.

Ho bisogno però del vostro aiuto.

questi sono tre quadri che ho realizzato finora:
1)Raggi di Sole
2)Floriteca "il Cuore"
3)Floriteca 

Quale preferite?
In seguito ve ne spiegherò il motivo.

Nel frattempo

BUONA ESTATE A TUTTE/I




6 commenti:

  1. Ciao Loriana!! Belli tutti e tre...ma il mio preferito è "Raggi di sole".. sai che quei rotolini a prima vista mi sembravano dei tortellini?!
    Scherzi della dieta!!
    Un abbraccio, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen,
      In effetti la forma ed il colore ricordano molto dei tortellini....
      Anche a me piace molto Raggi di Sole per il colore, ma anche Il Cuore per la forma e Floriteca perché è il primo....
      Un abbraccio e buona giornata!

      Elimina
  2. Difficile dire quale è il più bello...ognuno ha il suo perchè e il suo motivo di essere speciale. Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah, Loriana, anche io come Carmen avevo visto tortellini al posto dei rotolini =D
    Bello questo, bello il primo, ma -almeno guardando le foto- preferisco il cuore!
    Qualsiasi cosa tu stia facendo ... in bocca al lupo =)
    Un abbraccio e buona estate =)

    RispondiElimina
  4. Io preferisco Raggi di sole, il colore caldo è energetico e poi mi ricorda una vetrata tiffany......

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto belli. adoro i colori e il riciclo, lo sai, e apprezzo molto l atua arte! Questo nuovo tanto solare è davvero bello e allegro!

    RispondiElimina