lunedì 26 agosto 2013

Medusa


vi avevo promesso la descrizione di Medusa ma questa estate ho trascurato molto il blog e me ne sono dimenticata. 
Rimedio subito.
Medusa l'ho creata per partecipare al concorso 
" Ri-definire il Gioiello III " 
ma, come sapete, non é stata selezionata.
Questo gioiello nasce dall’osservazione delle forme che 
la natura adotta per esprimersi. 


Con Medusa ho quindi voluto creare un ecozoo di fantasia.



La sua base é un Cd ritagliato a metà e ricoperto di raso nero.
L'ho poi decorata con roselline di alluminio, perline in argento e cristalli rossi di Swarovski. 


I tentacoli, un po' corti per essere quelli di una medusa, 
sono realizzati con tubetti di plastica che hanno la forma di spirale in cui ho inserito i cristalli di Swarovski 


Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Ciao Loriana, la tua medusa è bellissima, veramente un riciclo fantastico!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bellissima! complimenti x il riciclo e x la fantasia!!!!

    RispondiElimina
  3. penso che hanno fatto male a non selezionarla, a me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. penso che è tremendamente originale!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima, oltre che divertente! Non capisco proprio perchè non sia stata selezionata.

    RispondiElimina