lunedì 30 settembre 2013

Foto della domenica 29 settembre 2013

Oggi, domenica di fine settembre giornata uggiosa con qualche goccia di pioggia e clima autunnale, sono rimasta a casa a riordinare un po' le foto degli ultimi viaggi. 
Ho sempre dei soggetti fissi perché penso possano essere fonti di ispirazioni,



Ma i miei soggetti preferiti sono i gatti. La maggior parte delle volte scappano appena mi avvicino un po' ma alcuni invece si avvicinano....
Ecco quelli che ho incontrato nell'ultimo weekend trascorso in Toscana

saluto da Monte San Savino

colazione ad Anghiari

Castiglione Fiorentino
riposo a Bevagna
riposo sulle scale
la fierezza di Monte San Savino

 un infiltrato ma con quegli occhioni dolci non potevo non inserirlo!
Buona settimana a tutte.
con questo post partecipo http://bimbumbeta.blogspot.it/2013/09/la-foto-della-domenica.html

6 commenti:

  1. Ciao Loriana.. che belli i tuoi mici ! anch'io adoro fotografare i gatti
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello sapere che non sono l'unica!
      Ciao!

      Elimina
  2. Che belle! Anche io adoro fotografare i gatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      tu adori fotografare tutto e lo fai meravigliosamente!
      Ciao!

      Elimina
  3. Belle queste foto con i gatti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Loriana, che foto fantastiche...adoro i gatti ma non mi viene mai in mente di fotografarli quando sono in giro...bellissimi!!

    RispondiElimina