domenica 15 settembre 2013

Girasoli a testa in giù




Metà settembre, un week end in Toscana
 a girare per borghi e colline.
 E dopo aver trascorso due giornata di pieno sole con una temperatura molto gradevole, 
il rientro a casa sotto una pioggia battente
 per la maggior parte della strada. 
Girasoli a testa in giù a testimoniare che l'estate 
sta finendo lasciando il posto ad altri colori.

Come quello dell'uva di sagratino


o delle zolle appena arate


e paesi che sembrano immersi nelle nuvole


Con questo post partecipo a 
La Foto della Domenica 

http://bimbumbeta.blogspot.il

6 commenti:

  1. Ahhhh... che bella la Toscana! :)
    E si, sigh, l'estate sta proprio finendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ... la Toscana è una regione stupenda e l'estate sta finendo ... qui a casa mia adesso sta piovendo...
      Buona settimana!

      Elimina
  2. Bellissime foto! I girasoli a testa in giù mi mettono sempre un po' di tristezza ma è il ciclo della vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lallabel,
      ... in effetti segnano il passare delle stagioni :)
      Buona settimana!

      Elimina
  3. Complimenti per le foto! Mi sembra triste il girasole!

    RispondiElimina
  4. * Ti ho scoperta passando da Beta e mi sono subito unita a chi ti segue poi passerò con calma a vedere i tuoi post... adoro il riciclo ;-)
    * Se vuoi leggere favole inedite per bambini (o chi vuol sentirsi tale anche solo per un momento) o vedere cosa facciamo con il riciclo o pasticciando in cucina... passa da me che mi farai sempre molto piacere.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina