martedì 1 ottobre 2013

Orecchini con fondi di lattina



Ci sono dei mesi dell'anno in cui i compleanni di amici e parenti sono più frequenti. Settembre é uno di questi.
 C'è stato quello di Elena, Raffaella, Sonia, Laura, un'altra Sonia, di Claudio, Enea, Massimiliano, Paola, Anna, la nascita di Gabriele. Ci sono compleanni in cui si faccio gli auguri a voce, con un sms o una mail e quelli in cui si ho piacere a fare un piccolo regalo personalizzato. 
Questi orecchini sono nati per Laura e Sonia


Le spiegazioni per la loro realizzazioni le trovate a questo indirizzo

Con questo parte partecipo al 70 linky party di Alex 



Al prossimo post!

13 commenti:

  1. splendido esempio di riciclo!!! complimenti!!!
    baci
    Elena

    RispondiElimina
  2. Loriana, sono davvero stupendi!
    Mi piacciono in modo particolare quelli in blu con le monachelle.
    Sei straodinaria.

    RispondiElimina
  3. Ciao Loriana, ma che belli!!
    Ma non sono "taglienti"?! Devo guardare bene il tutorial...a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen,
      non sono taglienti perché ho rivoltato il bordo e l'ho poi tolto le sbavature con il dremel. In alternativa usa la carta vetrata o una lima per unghie.

      Elimina
    2. Eh si, ho pensato che avessi fatto qualcosa del genere..l'effetto è molto bello!
      Per i biscotti, faccio davvero velocemente, ho messo le dosi indicative ma faccio tutto "a occhio"..ho iniziato da piccola a fare dolci!!
      Buona giornata, ciao!!

      Elimina
  4. Ciao, ma sono bellissimi, complimenti bel riciclo.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi ed originali, ma avete tutte una fantasia da fare invidia.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Ciao vengo dal linky party di Topogina, i tuoi orecchini sono carinissimi.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  7. anch'io stavo proprio pensando in questi giorni di fare qualche orecchino o collana con le lattine...
    brava Loriana!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  8. Ciao Loriana, grazie e buona domenica anche a te!!

    RispondiElimina
  9. wow! bellissimi:) vado subito a guardare come si fa:)

    RispondiElimina