domenica 22 dicembre 2013

Biglietti di Natale ... ce l'ho fatta!



 Fino a ieri sera non ci credevo nemmeno io, ma
 ho finito di "fare" gli ultimi regali ...
Ecco i miei alberi di Natale minimal da appendere 
e i biglietti di Natale realizzati da cd. 
Sono tutti pensierini per colleghe/i di lavoro. 
Anche quest'anno alcune di loro mi hanno detto 
"ti ho pensato mentre facevo l'albero, 
i tuoi addobbi sono i più belli" ...
GrandiSSSima soddisfazione da parte mia e non potevo deluderle! 
Insperabilmente ho terminato in tempo e
 non a Pasqua come annunciato.

Per i biglietti ho usato dei cd 
che ho rivestito con del cartoncino rosso. 
A colpi di pennello ho scarabocchiato la sagoma di un albero.


Ho preso le ghiere delle flebo di colore verde e 
mentre Roberto dal divano le appiattiva, 
tra uno starnuto e un colpo di tosse, 
io le ho attorcigliate a spirale. 


Le ho poi incollate sul cd aggiungendo delle perline 
e la scritta auguri.



Per gli alberi da appendere ho utilizzato dei rotolini di carta colorati con acrilico bianco e oro incollati su coperchi di scatole. 


La frase che ho scelto per accompagnare questi regalini é:

Il Natale é anche uno stato d'animo ...
Auguri per un Natale pieno di gioie condivise,
sorrisi e parole che riscaldino il cuore..

Ho dovuto finire "al volo" di impacchettare i regali, perché domani e dopo lavoro anche la sera. Il tempo che rimane lo devo dedicare alla consegna dei pacchi e al "restauro fisico", altrimenti al posto di Babbo Natale arriverà la Befana.

Ringrazio quindi in anticipo che lascerà i commenti a auguro a tutti  un Sereno Natale



5 commenti:

  1. Ehi ma che belli…alla fine ce l'hai fatta, bravissima!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. geniale l'uso delle ghiere delle flebo!!! Fossi una tua collega, davvero non saprei quale preferire tra i tuoi addobbi!
    Cara Loriana, mi piace molto anche la frase che hai scelto e auguro anche a te un Sereno Natale =)

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono sempre meravigliosi! Auguri per un Natale di gioia del cuore!

    RispondiElimina
  4. sono carini, gradirei la realizzazione dell'albero con lo sfondo blu

    RispondiElimina
  5. Fortunate le tue colleghe/i che possono contare su una vulcanica, creativa e generosa amica! I tuoi alberelli sono bellissimi, l'idea è geniale (anzi le idee, visto che sono di diversi tipi) e in più mi è piaciuto molto il coinvolgimento di Roberto raffreddato, bravo anche lui. Mi piace anche la frase che hai scelto, ora dopo tutto questo lavoro ti meriti un pò di riposo, quindi ti auguro delle feste il più rilassanti possibili (beh, compatibilmente con gli orari di lavoro). Ciao Loriana, tanti affettuosi auguri a te e famiglia!

    RispondiElimina