martedì 17 dicembre 2013

Decorazione natalizia ... dell'ultimo minuto


Un caro saluto a tutte/i le bloggers che mi seguono. 
In questo periodo sono moooolto assente dal blog, 
ve ne racconterò più avanti il motivo.
Secondo i miei impegni e la mia testa, il Natale 
dovrebbe arrivare fra un mese 
... sí sono un po' sfasata...
ma non potevo non postare nulla di natalizio e
 non potevo lasciare sguarnito il mio posto di lavoro.
Ecco allora la mia decorazione realizzata ieri sera in mezz'ora 
... di meglio non potevo fare...


Ho preso della carta da pacco, l'ho arrotolata e poi avvolta attorno ad un filo di ferro chiuso in tondo. Ho usato dello spago bianco e un filo di rafia blu per fissare bene la carta. 
Ho poi rovistato negli avanzi dei mercatini degli scorsi anni ed ho trovato 4 alberelli di stoffa. 


Il risultato é questa ghirlanda che oggi ho appeso all'armadio 
di fronte alla scrivania dove di solito lavoro.
Non posso competere con le meraviglie che ho visto nei vostri blog in questi giorni, ma fa comunque una bella figura
 ... meglio di niente! 
Un augurio anticipato perché le vostre feste natalizie siano piene di serenità! 

2 commenti:

  1. tra le varie mostre che fai non so propro come tu abbia trovato il tempo per questa decorazione, dell'ultimo minuto ma davvero piacevole

    RispondiElimina
  2. In effetti partecipare alle mostre e vincerne una ha sconvolto tutti i miei programmi ma ha stimolato ancora di più la mia creatività!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina