sabato 21 dicembre 2013

Ghirlanda con tappi di sughero



Della serie "quest'anno non riuscirò a "fare" i regali di Natale"
Ore 14.00 inizio il lavoro.
Prendo 2 sacchetti di carta della spesa, li attorciglio, li avvolgo attorno a del fil di ferro, fisso con del nastro adesivo e dello spago. 


Con la colla a caldo comincio a incollare tappi di sughero...ho ritrovato una scatola nascosta mentre cercavo i nastri natalizi ...devo fare assolutamente ordine ma questo disordine a volte si trasforma in un tesoro! Incollo poi alcune capsule a modo di perline.
Nastro di stoffa e catena di perle rosse.




Ore 16.30: chiusura lavoro e foto per post.
A voi un post veloce e all'amico Arci il suo regalo per Natale. 
Scusate la fretta ma sono in RITARDISSIMO per i regali di Natale 

10 commenti:

  1. Oh, che bello, tieni molta molta fantasia. Brava. Buon Natale cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Dolores!
      Auguro un sereno e gioioso Natale anche a te!

      Elimina
  2. Ciao Loriana, è bellissima questa ghirlanda di tappi…un abbraccio e tantissimi auguri di un sereno Natale!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. allora siamo in 2 ad essere in ritardiSSSSimo per i regali!!!!!!! Avevo aperto il pc per finire un post maaa meglio che lo termini questa sera ora...al lavoro! e COMPLIMENTI per il risultato della ghirlanda!
    Buona "frettolosa" creatività, cara Loriana! Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Bella bella la ghirlanda di sughero! Non ho abbastanza tappi, li conserverò per il prossimo anno. Intanto passo per farti tanti auguri di cuore di un sereno Natale e un creativo anno nuovo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra,
      Un sereno e allegro Natale anche a te in compagnia dei tuoi bellissimi bambini!

      Elimina
  5. Alcune mie creazioni piacciono altre no. So che questa ghirlanda sarà apprezzata da chi la riceverà perché le ho dedicato due ore dei miei pensieri...
    Buon Natale anche a te Anonimo che non ti firmi con un nome qualsiasi.

    RispondiElimina
  6. buon Natale tesoro, a te e alla tua immensa fantasia ed eleganza... anche con i tappi usati sai essere speciale!
    e non preoccuparti per l'anonimo: io ne ho uno/a che mi commenta sempre tutti i post con assoluta cattiveria, ma, siccome lui/lei non si firma io non pubblico il commento... ci vogliamo mettere la faccia?
    ciao tesora, SII SERENA!
    Sandra

    RispondiElimina
  7. posso lasciarti anche qui i miei auguri?
    Che il 2014 sia fonte continua di ispirazioni

    RispondiElimina