venerdì 17 gennaio 2014

Pausa caffè


Il nuovo anno é iniziato con molti impegni da portare a termine e allora io mi prendo ... 



una pausa caffè per riflettere sui lavori da fare ...


ascoltando musica per rilassarmi e ricaricarmi ...


quasi quasi prendo ancora un po' di caffè...



Questa sono IO


p.s. ... in realtà sono una caffeinomane ma, a parte il caffè doppio per la sveglia del mattino, posso rinunciarci per il resto della giornata ... le cialde sono "regali" delle colleghe.
Ho utilizzato anche tappi, filo del telefono, bottoni tutto rigorosamente nero

17 commenti:

  1. Ciao Loriana, il ritratto è strepitoso , un lavoro degno di lode ...complimenti !
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio per i complimenti, mi fanno molto piacere!
      Ti auguro una serena domenica!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Antonella, felice che ti piaccia!
      Ti auguro una buona domenica anche se sarà piovosa!

      Elimina
  3. SUPER!!! Se sei anche grafomane, oltre che caffeinomane, allora il prossimo lavoro potrebbe essere con trucioli di matite colorate e altro materiale affine, che ne dici? Brava, brava, brava eeeee buon fine settimana =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia per il suggerimento. Adoro i pastelli e averli tutti temperati nella scatola....ora però mi sto concentrando sul " dipingere" con la plastica dei tappi e maschero la mia scarsa capacità nel disegno con linee essenziali e il bianco e nero!
      Un abbraccio e buona domenica,

      Elimina
  4. Ciao Loriana, bellissimo il tuo auto-ritratto, sei un'artista!!
    Un abbraccio, buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen ... sto sperimentando ritratti x i miei prossimi lavori ed ho iniziato da me stessa! Felice che sia piaciuto anche ad una pittrice come te!
      Ricambio l'abbraccio e la buona domenica!

      Elimina
  5. Bellissimo, grande Loriana! Sai che mi ricorda un pò un bianco/nero di Audrey Hepburn? Non ci sentiamo da un pò, sono assente dal blog......periodo travagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marshall, bentornata! Mi spiace x il tuo periodo travagliato ...ci incontriamo x un caffè e mi racconti?

      Elimina
  6. Davvero strabiliante, complimenti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Davvero bello ! L'assemblaggio di materiali diversi crea i chiaroscuri che danno movimento all'immagine. complimenti. lisa

    RispondiElimina
  8. Grazie Lisa, in effetti l'uso di materiali diversi anche un po' riflettenti la luce crea movimento nel quadro, anche all'inizio non avevo proprio tenuto in considerazione questo effetto!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  9. Ciao Loriana, grazie!
    I ferri circolari di per sé sono facili da usare, ma dipende da come sei abituata…io ho imparato sin da piccola con quelli diritti e col metodo all'inglese…e adesso voglio cambiare e sai.. faccio un po' fatica…a una certa età!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina