Informazioni personali


Realizzato con iPad da Roberto 
Ciao, mi chiamo Loriana. Fin dall’adolescenza, da autodidatta, ho sempre avuto una spiccato interesse per le arti manuali; dopo aver sperimentato tecniche classiche come il decoupage, l’utilizzo di fiori secchi sia in composizioni che pressati per realizzare quadri e altro, ho rivolto il mio interesse verso materiali non convenzionali, piccoli oggetti destinati ad essere gettati nelle immondizie. Ho concentrato la attenzione sull’ambiente in cui lavoro raccogliendo tappi e anelli d’alluminio che chiudono flebo, cd e i loro contenitori, carta e cartoni da imballaggio, ridando ad essi una nuova forma e una nuova vita. 
Sono attratta anche dalle bottiglie di plastica, dalla loro trasparenza e dalle loro forme spesso molto particolari e, al contempo, dalla possibilità di trasformarle molto facilmente con il solo utilizzo di un taglierino e di un paio di forbici, una colla resistente e del colore. 
Creo principalmente gioielli, accessori moda ma anche vasi, portacandele, biglietti e tutto quello che la manualità e la fantasia mi permettono di fare.


la mia immagine nel profilo blogger


Se volete acquistare gli oggetti che vedete sul blog,
inviatemi una email.Vi darò tutte le informazioni senza nessun impegno da parte vostra. Quindi: scrivetemi!

lorianacst@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Elvira, e sono arrivata al tuo blog per caso.Sei molto brava,complimenti.Anch'io sono un amante delle cose fate con il riciclo.Ti seguiro con tanto piacere.Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Anna, sono arrivata sul tuo blog da quello di Accidentaccio, dalla pagina del link party Ricicliamo. I tuoi tutorial li ho trovati stupendi e proverò a fare qualcosa anch'io con le bottiglie che mi hanno sempre intrigato! Ti seguirò da oggi e se ti va passa a vedere il mio blog, lo trovi sul mio profilo blogger. A presto, Anna

    RispondiElimina